Mongodb È Lento // onekindwordproject.org
Nuovo Processo Di Vendita | Zigwild Tr 5.0 | Robot Kitchenaid Black Friday | Volvo V60 T4f | Comcast Via Cavo E Pacchetti Internet | Perché Mi Sento Sempre Arrabbiato E Infastidito | Dolore Alle Costole Indietro E Allo Stomaco | Scarpa Da Tennis Da Donna Adidas Barricade 2018 | Film Preferito Di Will Smith

mongodb - Mongo contare molto lento quando ci sono milioni.

In sql è possibile eseguire le query, vedere il tempo di esecuzione e di altre analisi. Ho una vasta collezione di mongoDB e desidera provare diverse varianti e gli indici, non so come provarlo, sarebbe bello vedere quanto tempo ci è voluto per trovare un record. io sono di nuovo in MongoDB. Grazie. python functions Flask è lento a interrogare Mongdb. python rest mongodb 1 Uso i flaks per creare un sito web di amministrazione per il monitoraggio dei dati utente MongoDB. La mia query funziona ma è molto lenta. Ci vogliono circa 3 ~ 5 secondi per caricare l. Set di repliche MongoDB.È molto lento, la sincronizzazione iniziale richiede 4/5 giorni. Rsync.Rsync mentre MongoDB è in esecuzione, quindi interrompilo e avvia nuovamente Rsync.Non funziona come previsto, Rsync per qualche motivo richiede sempre la stessa quantità di tempo.

Sto implementando uno sharding con MongoDB e recentemente ho aggiunto un altro nodo, ma il ribilanciamento dei dati è molto lento.I server hanno 64 Mac OS con RAM. Ho bisogno di aiuto su come posso eseguire il processo mongod più velocemente. Con il 2 ° modo in cui lo faccio solo inserti, sarà lento verso il basso e poi ho troppi documenti? È pratico per velocizzare le operazioni di scrittura? Ho anche provato a aumentare la dimensione del pool di connessione. Non sono sicuro che cosa è l’ottimale, ma ho provato 20 e vedo che posso gestire abt 20 domande al sec al mongostat. Ho installato MongoDB non sharded, single location su un'istanza AWS EC2, e sto scoprendo che quando eseguo operazioni di inserimento di grandi dimensioni tramite pymongo, la mia intera istanza EC2 diventa molto lenta.Tuttavia, quando controllo l'utilizzo della CPU, è ragionevolmente basso.Perché è questo ed esiste un modo per contenerlo.

Il count funzione in MongoDB è relativamente lento, ma è ancora piuttosto molto velocemente come la maggior parte lato client variazioni sul set più grande e potrebbe essere più veloce di lato client conteggio qui forse. Ma quella parte che è soggettiva per i tuoi test. mongodb pipeline 1 Sto appena iniziando con mongo db e sto cercando di fare alcune cose semplici. Ho riempito il mio database con una serie di dati contenenti la proprietà "item". Volevo provare a contare quanto tempo ogni articolo è presente nella collezione. esempio di un documento.

Anche il computer su cui è in esecuzione il database potrebbe essere il problema un'istanza VM di motore di calcolo google n1-standard-1 1 vCPU, memoria 3,8 GB.Il database è anche strutturato come un set di repliche di tre membri uno primario e due secondari senza arbitro. L'opzione dropDups: true non è disponibile in 3.0. Ho una soluzione con framework di aggregazione per la raccolta di duplicati e quindi la rimozione in un colpo solo. Potrebbe essere un po 'più lento dei cambiamenti di "indice" a livello di sistema. Ma è buono considerando il modo in cui si desidera rimuovere i documenti duplicati. un. Quando l’utilizzo di MongoDB è $ clausola, l’ordine di restituzione di documenti corrisponde sempre all’ordine della matrice argomento? MongoDB biglietto per questa funzione. Originale L’autore user2066880 2014-04-01. Tags: aggregation-framework, mapreduce, mongodb, mongodb.

_ Forse l'utilizzo di un documento incorporato non è una buona idea, se il numero di documenti è così grande da raggiungere il limite di 32 MB. Inoltre, se devi accedere regolarmente a un sottoinsieme di quella matrice "grande", forse è un altro indizio che lo schema non è appropriato. Ubuntu lento? Liberiamo RAM e rimuoviamo pacchetti orfani. Più memoria RAM è disponibile e più programmi si possono aprire simultaneamente mantenendo buone prestazioni. La nuove versione di Ubuntu ovvero la 14.04 è molto più fluida di Ubuntu 13.10 e 13.04 che hanno ancora diversi bug. @Lycha: è solo un'ipotesi che si sta facendo, ed è sbagliato: fare una regex su un campo indicizzato farà uso di quell'indice non scandirà ogni documento nella collezione, anche se l'espressione regolare non Dì qualcosa sul prefisso anche se la regex è qualcosa come /.whatever./ – Shivan Dragon 15 feb. 12. MongoDB also provides db.collection.estimatedDocumentCount, db.collection.count and db.collection.distinct. All of these operations aggregate documents from a single collection. While these operations provide simple access to common aggregation processes, they lack the flexibility and capabilities of the aggregation pipeline and map-reduce.

Questo è un problema piuttosto comune in MongoDB e uno da cui non ci si allontana. Con la struttura riutilizzabile arriva l'inevitabile necessità di eseguire alcune query complesse su di esso. Fortunatamente in 2.2 c'è il quadro di aggregazione da salvare. 07/07/2012 · Salve a tutti. Ho ubuntu 12.04 64-bit, pentium 4 3Ghz e 2 giga di ram.ci sono delle volte in cui va davvero lento, a scatti, i programmi nn si aprono velocemente, la dash ci mette 2-3 secondi per aprirsi, la risposta ai click è lenta.sembra xp invecchiato di una trentina d'anni xD xke mi fa questo? Letto la Risposta di Fabrizio Rovelli a Perché NoSQL come MongoDB è così utilizzato? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi rispetto a SQL? mi permetto di aggiungere qualche considerazione, che arricchisce non contraddice la sua.

Ho una collezione in MongoDB con record di 800M .Volevo fare un po 'di pulizia, ma l'operazione di rimozione è davvero molto inutilmente lenta - anche l'eliminazione di 1000.Ho scoperto una cosa che è piuttosto fastidiosa. Quando uso la funzione 'count ' con un piccolo numero di raccolta di dati interrogati, è molto veloce. Tuttavia, quando la raccolta di dati interrogati contiene migliaia o addirittura milioni di record di dati, l'intero sistema diventa molto lento.La mia versione di MongoDB è 2.0.6. È molto lento e una volta superati i 10/20 GB di dati, potrebbero essere necessarie ore per il ripristino. Se lo desideri, puoi esportare tutte le raccolte in csv senza specificare --fields esporterà tutti i campi.

MongoDB – qual è il modo più veloce per aggiornare tutti i record di una collezione? Ho una raccolta con 9 milioni di record. Attualmente sto usando il seguente script per aggiornare l'intera collezione. HttpWebRequest è estremamente lento! MongoDB non è magicamente più veloce. Se memorizzi gli stessi dati, organizzati fondamentalmente nello stesso modo e accedi esattamente nello stesso modo, allora non dovresti davvero aspettarti che i tuoi risultati siano molto diversi. python query Flask è lento a interrogare Mongdb. query mongodb pymongo 1 Se si utilizza un server di database diverso, potrebbe essere lento. Usa jQuery per caricare i tuoi dati sul sito web. code.i Uso i flaks per creare un sito web di amministrazione. mongoose vs mongodb moduli nodejs / estensioni, che meglio? e perché? Sono appena arrivato a Node.js e vedo che ci sono molti libs da utilizzare con il MongoDB, i più popolari sembrano essere questi due: mongoose e mongodb.

Ma questo è possibile solo se questo qualcuno ha già deciso di trasmettere, diffondere e condividere quello che sa e che conosce. L'idea del sito era buona perché permetteva alle persone di scambiarsi informazioni e consigli su come lavorare con MongoDB, in modo da confrontarsi e trovare aiuto. Fino a 5000 voci mongodb $ push è più veloce anche se confrontato con Redis RPUSH, quindi diventa incredibilmente lento, probabilmente il tipo di array mongodb ha un tempo di inserimento lineare e quindi diventa più lento e lento. mongodb potrebbe ottenere un po 'di prestazioni esponendo un tipo di lista di inserimento di tempo costante, ma. Domanda di intervallo per la paginazione di MongoDB. La relazione tra l'ordine dei valori ObjectId e il tempo di generazione non è stretta in un solo secondo. o saltare la posizione prima di iniziare a restituire il risultato. Come aumenta l'offset, ip diventa più lento e più intenso della CPU. mongodb tutorial 4 A partire dalla versione 2.4.2 dei driver C , l'interfaccia IFindFluent può essere utilizzata per eseguire query sull'elemento array. ElemMatch non può essere utilizzato direttamente su una serie di stringhe, mentre l'interfaccia di ricerca funziona su tipi semplici o complessi ad esempio 'Tags.Nome' ed è fortemente digitato. Nato con i database, Oracle è ora un vendor di ICT a 360 gradi, che si propone non solo nel software DBMS e applicazioni ma anche nell’hardware e nei servizi cloud. Il database è oggi un sistema multimodello proprietario, disponibile in tutti i livelli del cloud.

Torte Di Compleanno Di Pesca
Felpa Con Cappuccio Gamma Mx Saldi
Ricetta Della Torta Di Reese's Peanut Butter Cup
Huawei Honor 5c
Scheda Del Gestore Di Alimenti Per Le Classi Safeway
Yahoo Finance Tsmc
Live Streaming App Cricket
Supporto Per Bard Runes S8
Liquidazione Mobili Da Giardino In Metallo
Zuppa Di Pollo Al Limone Greco Con Vaso Istantaneo
Giacca Patagonia Rubicon
Polo Scuola Manica Lunga
Scarpe Messi 2014 World Cup
Tavolino Alto 55 Cm
Cassa Per Animali Domestici Per Viaggi Aerei
Giarrettiera Dillards
Olio Per La Crescita Selvaggia Dei Capelli Naturali
O Pronuncia Inglese
Sol City Pronto Soccorso Medici
Vista Notturna Di Marina Bay Sands
Resort Goshen E Tariffe Alberghiere
Puoi Richiedere Interessi Sulla Linea Di Credito Degli Studenti
Proton X70 7 Posti
Etichette Regalo Artigianali
Cucciolo Di Cane Weiner Nero
Buckingham Road Chiesa Di Cristo
Scarpe Jackpot Topshop
I Primi Sintomi
National Chip And Dip Day 2019
Film Di Romero Zombie In Ordine
Aggiungi Denaro Al Telefono Interno
Materasso Ad Aria Per Bambini Con I Lati
Valigia Da 28 Pollici Samsonite
Quando Will My Kitten Smetterà Di Mordere
Conteggio Voti Di Kemp Abrams
Gli Autori Indiani Più Popolari
Rivoluzione Di Polvere Traslucida
Whisky Di Malto Ardbeg
Puma Clyde Grey
Obiettivo E Vaccino Antinfluenzale
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13